Finestre

Finestre Monza: scopri le soluzioni di FaleMas

Desideri finestra di alta qualità a Monza e dintorni? Vieni da FaleMas, lo showroom in grado di offrirti un’ampia gamma di prodotti su misura delle tue esigenze! Serramenti e infissi per le finestre sono elementi da scegliere con la massima cura e attenzione, in quanto devono corrispondere a precisi requisiti non solo di estetica ma anche di sicurezza e solidità.

FaleMas è un’azienda che da diversi anni lavora nel settore della produzione e installazione di finestre per Monza e dintorni, ma anche porte interne ed esterne, veneziane e persiane, realizzando progetti su misura, curati in ogni dettaglio e utilizzando materiali di qualità.

Per le finestre per Monza e limitrofi, l’azienda propone soluzioni innovative e originali, dalle persiane classiche in legno alle versioni in metallo, dai tradizionali infissi in legno ai profilati in alluminio. Ogni progetto viene studiato con cura al fine di raggiungere la totale soddisfazione del cliente e, al contempo, di garantire resa estetica e solidità.

Non attendere oltre! Per le migliori finestre a Monza e dintorni, rivolgiti alla professionalità e alla competenza di FaleMas.

Leggi tutto

Marcatura CE per le finestre

Prima di selezionare i vostri infissi di casa è bene che siate informati a dovere su tutto ciò che è importante sapere in fatto di funzionalità e qualità dei serramenti. Per essere certi che l’acquisto che state per affrontare dia delle garanzie dal punto di vista delle performance e della qualità, è necessario che esso presenti la Marcatura CE, obbligatoria per commercializzare delle finestre all’interno dell’Unione Europea.

La Marcatura CE consiste in una dichiarazione di conformità del serramento che chiarisce quali requisiti debba possedere un serramento per essere

ritenuto conforme alla Direttiva europea 89/106. La direttiva si esprime in sei fondamentali parametri, che sono:

  1. Risparmio energetico;
  2. Resistenza meccanica e stabilità;
  3. Protezione acustica;
  4. Sicurezza nell’impiego;
  5. Impianti antincendio;
  6. Igiene, salute e ambiente.

Scegliere gli infissi ideali per le finestre

Infissi e serramenti per le finestre possono essere realizzati con materiali diversi, in genere si tratta di legno, pvc o alluminio, in relazione con le preferenze personali, lo stile dell’abitazione e le esigenze per quanto riguarda le doti di sicurezza. Il legno resta sempre uno dei materiali preferiti per la bellezza e le doti di isolamento termico.

Nei profilati per le finestre il legno viene spesso accoppiato all’alluminio in maniera tale da ottenere un ambiente elegante e, al contempo, usufruire della solidità e resistenza tipiche dell’alluminio.

Il pvc è un materiale leggero, economico e comunque molto resistente, garantisce una lunga durata nel tempo e non richiede manutenzione: rappresenta quindi uno dei materiali più apprezzati per la realizzazione di infissi e serramenti interni ed esterni.

Finestre Monza: dove trovarci

Con una lunga esperienza nel settore della produzione e posa di infissi e serramenti per finestre per Monza e dintorni, FaleMas offre prodotti di alta qualità e si impegna per soddisfare ogni richiesta ed esigenza. L’azienda lavora solo con partners di comprovata affidabilità e serietà professionale, a garanzia di un servizio impeccabile e di un lavoro eseguito con estrema precisione.

FaleMas si trova a Seregno, in provincia di Monza e Brianza, ma è facilmente raggiungibile anche da Monza, Agrate Brianza, Arcore, Arosio, Barlassina, Besana Brianza, Bovisio Masciago, Carate Brianza, Cesano Maderno, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lentate sul Seveso, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Seveso, Sovico, Usmate Velate, Varedo, Verano Brianza, Vimercate, Bollate, Bresso, Cinisello Balsamo, Cormano, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Senago, Sesto San Giovanni, Cabiate, Cantù, Carimate, Carugo, Cermenate, Cogliate, Fino Mornasco, Lazzate, Mariano Comense, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro e località limitrofe.

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)