Porte

Porte Monza: prodotti di alta qualità con FaleMas

Sei alla ricerca di porte a Monza e dintorni? Vieni da FaleMas, lo showroom dove potrai trovare un’ampia gamma di infissi e serramenti di qualità. Selezionare le giuste porte significa compiere una serie di valutazioni e massimizzare una spesa che, per forza di cose, è destinata ad avere un certo peso sul proprio bilancio famigliare. La prima considerazione che si è portati istintivamente a fare è, di solito, di natura estetica; si ricercano serramenti di impatto, porte costituite da materiali adatti e chissà quali altri parametri. Scegliere il giusto serramento significa però compiere delle riflessioni con un raggio molto più ampio, in modo da trarre giovamento da interventi più razionali e finalizzati al risparmio e alla funzionalità degli infissi.

Dimensione, posizionamento e struttura del serramento, dal telaio ai dettagli, influiscono su una serie di fattori che devono essere presi in considerazione precedentemente all’installazione. La prima scelta riguarda i materiali in quanto vi sono risorse in grado di fungere da perfetti isolanti termici e acustici e altri, invece, con minore capacità assorbenti. È chiaro che i primi garantiscono un risparmio di energia e, conseguentemente, di denaro espresso da un più basso costo della bolletta; i materiali più adatti allo scopo isolante sono PVC e alluminio, il legno è un ottimo assorbente ma richiede una continua attività di manutenzione.

Non attendere oltre! Per le migliori porte di qualità a Monza e dintorni, rivolgiti alla professionalità e alla competenza di FaleMas.

Leggi tutto

Scegli le porte giuste per ogni ambiente

È importante cercare di intensificare l’arrivo della luce, ma senza compromettere il riscaldamento dell’ambiente. La soluzione in questo caso è l’utilizzo dei vetri adatti, che abbiano uno spessore giusto, siano provvisti di più lastre sovrapposte e contengano, tra uno strato e l’altro, la giusta quantità di gas. L’utilizzo di ampie finestre o di porte-finestre posizionate nel modo giusto permette di trattenere il calore senza respingere la luce. Così facendo, potrete ridurre l’utilizzo di corrente elettrica e caloriferi. Tutto ciò ha una diretta conseguenza anche sull’ambiente.

Abbattere i consumi significa ridurre anche l’emissione di gas serra e contribuire, se pur in minima parte, alla realizzazione di un sistema più performante e rispettoso dell’ambiente. I giusti infissi a insomma, possono aiutare a stare meglio.

Scegli di rivolgerti all’esperienza e alla professionalità di FaleMas per le tue porte per Monza e dintorni, ti aspettiamo nel nostro showroom con sede a Seregno, in provincia di Monza e Brianza.

Porte Monza: dove trovarci

FaleMas realizza e monta porte in alluminio, alluminio/legno e PVC, realizzate con esperienza e cura dei particolari, per conciliare in un unico prodotto sicurezza, efficacia e stile. L’azienda è qualificata nella messa in opera di portoni, porte tagliafuoco e portoni industriali. Ogni dettaglio viene considerato e trattato con attenzione e accuratezza, così che il prodotto finale possa essere adeguato agli alti standard prefissati.

FaleMas si avvale della collaborazione dei più grandi marchi del settore, per andare sempre incontro alle aspettative del cliente.

Rivolgiti ad un’azienda di professionisti come FaleMas per le tue porte a Monza e dintorni.

FaleMas si trova a Seregno, in provincia di Monza e Brianza, ma è facilmente raggiungibile anche da Monza, Agrate Brianza, Arcore, Arosio, Barlassina, Besana Brianza, Bovisio Masciago, Carate Brianza, Cesano Maderno, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lentate sul Seveso, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Seveso, Sovico, Usmate Velate, Varedo, Verano Brianza, Vimercate, Bollate, Bresso, Cinisello Balsamo, Cormano, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Senago, Sesto San Giovanni, Cabiate, Cantù, Carimate, Carugo, Cermenate, Cogliate, Fino Mornasco, Lazzate, Mariano Comense, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro e località limitrofe.

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)