Serramenti

Serramenti Monza: design e qualità con FaleMas

Sei alla ricerca di serramenti a Monza e dintorni? Vieni da FaleMas, lo showroom dove potrai trovare un’ampia gamma di infissi e serramenti di qualità. Scegliere i migliori serramenti significa anche mobilitarsi in modo da garantire un ambiente sicuro e protetto, a norma anche dal punto di vista normativo. La disposizione, la forma e l’aspetto di un serramento ha la straordinaria capacità, in bene o in male, di cambiare il volto di un ambiente interno.

Per queste ragioni, ricercare soluzioni innovative e fuori dagli schemi può essere la mossa più azzeccata per impreziosire l’arredamento di casa. Non è necessario abbandonarsi in creazioni eccessivamente pompose e ardite, in quanto correreste il rischio di appesantire troppo l’aspetto della stanza, la cosa migliore è trovare i giusti espedienti stilistici che si integrino con il tutto e diano risalto allo stesso tempo.

I nuovi serramenti si contraddistinguono per l’utilizzo di materiali solidi ma leggeri, in grado di coniugare delicatezza delle forme e resistenza della consistenza. Per arredamenti moderni, le soluzioni più indicate si basano su due concetti che recitano sempre più la parte del leone: essenzialità e linearità. Porte, finestre e cancelli sono realizzati utilizzando uno stile minimale e le linee utilizzate sono secche e senza smussature, vengono eliminati eccessi formali in favore di un aspetto semplice ed elegante.

Non attendere oltre! Per i migliori serramenti a Monza e dintorni, rivolgiti alla professionalità e alla competenza di FaleMas.

Leggi tutto

Scopri l’Ecobonus per l’acquisto di nuovi serramenti

Se hai deciso di acquistare i serramenti della tua casa a Monza e dintorni, non puoi non approfittare delle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica delle abitazioni, e ricevere significativi sconti sulla spesa sostenuta. La detrazione si applica a tutti i serramenti che hanno effetto sulla dispersione di calore; ciò include, oltre che porte e finestre, anche persiane e oscuranti. L’eco-bonus è un’iniziativa di tutela verso l’ambiente e l’eco-compatibilità e rappresenta il primo passo in questo senso.

Sono spese detraibili Ecobonus quelle sostenute per ridurre il fabbisogno energetico per il riscaldamento, per migliorare e mantenere il calore all’interno dell’edificio come: pavimentazione, finestre e infissi o coibentazioni, oltre che l’installazione di pannelli solari e la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale.

Scegli di rivolgerti all’esperienza e alla professionalità di FaleMas per i tuoi serramenti a Monza e dintorni, ti aspettiamo nel nostro showroom con sede a Seregno, in provincia di Monza e Brianza.

Serramenti Monza: dove trovarci

La scelta dei propri infissi deve essere fatta con molta cura. Per questo motivo è sempre bene affidarsi ai professionisti del settore. Se vi trovate nella situazione di dover ancora acquistare i serramenti giusti per la vostra casa a Monza e dintorni, scegliete FaleMas per fare tutte le necessarie valutazioni. Esse devono includere riflessioni di carattere tecnico e funzionale come l’areazione, l’illuminazione, le modalità di apertura, estetiche e di sicurezza, ricordando che sostenere una spesa maggiore all’inizio può significare non dover fare fronte a ulteriori costi per molti anni a seguire. Fatevi consigliare da FaleMas.

FaleMas si trova a Seregno, in provincia di Monza e Brianza, ma è facilmente raggiungibile anche da Monza, Agrate Brianza, Arcore, Arosio, Barlassina, Besana Brianza, Bovisio Masciago, Carate Brianza, Cesano Maderno, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lentate sul Seveso, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Seveso, Sovico, Usmate Velate, Varedo, Verano Brianza, Vimercate, Bollate, Bresso, Cinisello Balsamo, Cormano, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Senago, Sesto San Giovanni, Cabiate, Cantù, Carimate, Carugo, Cermenate, Cogliate, Fino Mornasco, Lazzate, Mariano Comense, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro e località limitrofe.

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)